Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Cividate Camuno: Douglas Sivieri nominato presidente di Incubatore di imprese Valle Camonica

Cividate Camuno - Douglas Sivieri, presidente di Apindustria Brescia dal luglio 2014 e titolare della It Core Spa di Brescia, è stato nominato nuovo presidente di Impresa e Territorio, la società che gestisce l'Incubatore di imprese di Vallecamonica a Cividate Camuno. Dopo un rinvio tecnico di due settimane, i soci privati e pubblici (ne fanno parte Bim, Comunità Montana Valle Camonica e Provincia di Brescia) hanno scelto il nuovo presidente. Douglas Sivieri guiderà l'incubatore per i prossimi tre anni.
Accanto a lui è stato nominato Roberto Mazzola, presidente di Assocamuna, mentre la parte pubblica ha riconfermato Gianbettino Polonioli, sindaco di Cimbergo, e Marcelli Pavesi. Il terzo rappresentante è Mario Bertoli, conDouglas Sivieri -Api bresciasigliere comunale di Malonno.

Il presidente Douglas Sivieri ha già dato un'indicazione: creare un ente di dinamico e allargare gli orizzonti con nuove alleanze. Il programma e gli orientamenti del nuovo direttivo dell'Incubatore sarà definito nelle prossime settimane.
Ultimo aggiornamento: 19/03/2015 01:36:34
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE