Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Valle Camonica, il debutto dei nuovi consigli comunali

giovedì, 6 giugno 2019

Cimbergo – Primi Consigli comunali dopo la tornata elettorale del 26 maggio scorso. In Valle Camonica ad aprire le assemblee è Cimbergo (Brescia): il neo sindaco Giovan Battista Polonioli ha convocato per questa sera  (inizio alle 20.30) il Consiglio comunale con all’ordine del giorno la convalida degli eletti, sindaco e consiglieri comunali, eventuali condizioni di ineleggibilità e incompatibilità. Poi sarà comunicata la nomina dei due assessori e il sindaco indicherà le linee programmatiche del suo mandato amministrativo.

Domani – venerdì 7 giugno – sono fissati i Consigli comunali di Vezza d’Oglio (ore 18), Temu’ (ore 20.30), con i nuovi sindaci Diego Martino Occhi e Giuseppe Pasina, mentre il Pasquini bis a Sonico inizierà con il Consiglio comunale fissato alle 20.30 di domani.

Invece a Edolo il Consiglio comunale si terrà domenica 9 giugno, con inizio alle 19. Oltre alle comunicazioni di rito ci sarà la surroga del consiglieri dimissionari Luca Rivetta e Roberto Boninchi, oltre a comunicazioni del sindaco Luca Masneri che presenterà le linee programmatiche.

Infine a Sellero il Consiglio comunale si terrà l’11 giugno alle 18.30 e a Corteno Golgi sabato 15 giugno alle 17.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136