Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 6 giugno 2019

Valle Camonica, il debutto dei nuovi consigli comunali

Cimbergo - Primi Consigli comunali dopo la tornata elettorale del 26 maggio scorso. In Valle Camonica ad aprire le assemblee è Cimbergo (Brescia): il neo sindaco Giovan Battista Polonioli ha convocato per questa sera (inizio alle 20.30) il Consiglio comunale con all'ordine del giorno la convalida degli eletti, sindaco e consiglieri comunali, eventuali condizioni di ineleggibilità e incompatibilità.

Poi sarà comunicata la nomina dei due assessori e il sindaco indicherà le linee programmatiche del suo mandato amministrativo.


Domani - venerdì 7 giugno - sono fissati i Consigli comunali di Vezza d'Oglio (ore 18), Temu' (ore 20.30), con i nuovi sindaci Diego Martino Occhi e Giuseppe Pasina, mentre il Pasquini bis a Sonico inizierà con il Consiglio comunale fissato alle 20.30 di domani.


Invece a Edolo il Consiglio comunale si terrà domenica 9 giugno, con inizio alle 19. Oltre alle comunicazioni di rito ci sarà la surroga del consiglieri dimissionari Luca Rivetta e Roberto Boninchi, oltre a comunicazioni del sindaco Luca Masneri che presenterà le linee programmatiche.


Infine a Sellero il Consiglio comunale si terrà l'11 giugno alle 18.30 e a Corteno Golgi sabato 15 giugno alle 17.

Ultimo aggiornamento: 06/06/2019 13:18:28
POTREBBE INTERESSARTI
Uno stand a Fiera Bolzano: gli operatori raccontano le bellezze naturali, Appennino e costa adriatica meta di vacanze
La Comunità Montana organizza un incontro giovedì 2 maggio
ULTIME NOTIZIE
Sull'Alpe Cimbra il weekend di 8 e 9 giugno: programma e iniziative per accessibilità