-

Cevo: ripresa l'attività della DaMa horse, ecco le attrattive

Cevo - Un evento al mese e Grest estivi. Sono queste alcune delle proposte dell'Associazione "DaMa horse" di Cevo (Brescia) per il 2020. L'offerta è unica per la Valle Camonica, con un centro di equitazione incastonato tra le montagne e in un ambiente naturale unico. La struttura di Cevo è un punto di ritrovo dei residenti in Valsaviore e attrazione per turisti, giovani, famiglie che intendono trascorrere una giornata diversa, all'aria aperta, oppure festeggiare una ricorrenza.


Cevo 04L'associazione "DaMa horse Asd", guidata da Daniela e Martina, ha aperto lo scorso anno con un grande successo e - dopo la pausa invernale e il lockdown per l'emergenza sanitaria - è ripresa l'attività.

Sull'esperienza positiva dello scorso anno l'Asd DaMa Horse organizzerà da giugno nuovi eventi e attrattive.


"Immersi nella magica natura della Valsaviore si ha la possibilità di conoscere tutto sul mondo del cavallo attraverso pomeriggi in compagnia ed escursioni dai panorami spettacolari", affermano Daniela e Martina dell'Associazione DaMa horse di Cevo.


All'interno della struttura di Cevo è presente una colonia felina protetta, gestita dai tecnici che permette ai gatti di vivere sani e felici. "I nostri tecnici - spiegano all'Associazione DaMa horse - operano come volontari a supporto della onlus Anima Equina per la tutela e la salvaguardia degli equidi in tutta Italia".


Cevo 03Nelle prossime settimane l'Associazione DaMa Horse propone lezioni di equitazione, pomeriggi ricreativi nella natura per i più piccoli: il tesseramento annuale è di 30 euro e comprende la quota assicurativa per montare a cavallo e la possibilità di essere seguiti da tecnici qualificati.

Ultimo aggiornamento: 28/05/2020 05:03:43
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE