Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Cerveno, incendio alla cabina gas delle acciaierie Riva

Cerveno - Un incendio è divampato poco dopo mezzogiorno alla cabina del gas delle acciaierie Riva di Cerveno (Brescia). Le fiamme si sono alzate alte in cielo e nonostante la pioggia la nube di fumo era visibile a distanza di chilometri.


incendioImmediata la chiamata alla centrale operativa 112 e sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Edolo, con un'autobotte, e della sede di Darfo Boario.


L'intervento è stato tempestivo ed ha evitato il propagarsi delle fiamme, sono in corso accertamenti per capire l'origine dell'incendio.

Sul posto anche i carabinieri.


Incendio1A seguito dell'esplosione, le fiamme si sono alzate per decine di metri.


Da una prima ricostruzione, sarebbe scoppiata la cabina del gas dell’impianto di via Al Ponte.


incendio2

Dubbi sulla causa ma dalle prime impressioni sembrerebbe essere legata a un fulmine. Per le operazioni di spegnimento delle fiamme, l'intervento dei vigili del fuoco ha richiesto la chiusura del gas di diversi Comuni - Cerveno e limitrofi.

Ultimo aggiornamento: 06/08/2017 14:00:16
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE