Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Camuna Kickboxing Academy, il bottino del Trofeo Italia di Lignano

Lignano Sabbiadoro - Cinque giovanissimi atleti della Camuna Kickboxing Academy, guidati dal DT Adriana Tricoci e dal coach Luca Zani, tornano da Lignano con un ricco bottino, bottino che arricchisce ulteriormente il medagliere del team camuno.

Protagonisti del weekend sono stati i fighter fucsia bianco nero con cintura colorata che hanno avuto modo di confrontarsi con più di 700 atleti, provenienti da tutta Italia nel Trofeo Italia Tatami Cadetti 2023.


L’evento si è contraddistinto per l’innovativa organizzazione del Trofeo nazionale Italia Kickboxing Games per atleti dai 6 ai 9 anni dove ha gareggiato il piccolo Andrea Comegna.


I combattenti in erba hanno svolto un percorso ed un combattimento senza contatto e, soprattutto, hanno provato l’emozione della premiazione, indistintamente dal loro risultato, a dimostrare che prima di tutto, nello sport come nella vita sono fondamentali l’impegno e la passione.


Adriana Tricoci si ritiene davvero soddisfatta dei risultati dei suoi atleti: l’ottimo lavoro svolto da tutti i componenti della squadra la rende particolarmente entusiasta e fiduciosa per le prossime gare.


Seguono le medaglie nello specifico.


Prima giornata, specialità KL
Andrea Lollio oro e argento
Sueba Pellegrinelli oro
Kevin Tirla bronzo
Andrea Comegna Oro bronzo e bronzo
Marco Panteghini Bronzo


Seconda giornata specialità LC
Andrea Lollio due ori
Andrea Comegna argento
Sueba Pellegrinelli oro e bronzo
Kevin Tirla bronzo
Marco Panteghini bronzo


Terza giornata specialità PF
Andrea Comegna argento.

Ultimo aggiornamento: 18/04/2023 00:18:58
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE