Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Camuna Kickboxing Academy, i risultati alla Coppa Europa in Croazia

Karlovac - "Veni, vidi et vici".

Con questo spirito i fucsia bianco neri camuni della maestra Adriana Tricoci hanno affrontato la loro prima avventura internazionale dell’anno all'European Cup Karlovac Open 2023, avventura che li ha visti protagonisti in Croazia dove gli atleti del team Camuna Kickboxing Academy si sono misurati con atleti di tutta Europa.


I risultati
Cinture colorate
Lollio Andrea oro LC, oro PF, argento KL
Zalak Tarek oro LC, oro PF


Cinture nere
Zani Luca bronzo KL
Lollio Andrea argento KL
Zalak Tarek bronzo KL


Secondo il club, "i podi conquistati dimostrano, ancora una volta, che i combattenti camuni sono capaci di gestire tensioni ed emozioni e, soprattutto, che la loro preparazione non ha nulla da invidiare ai colleghi europei. In uno sport come la kickboxing è fondamentale il confronto sul tatami, confronto che ha maggiore valore, quando si svolge con figther di scuole differenti. Tutto ciò ha un valore aggiunto se i combattenti provengono da altre nazioni, in cui lo stesso sport ha sviluppato insegnamenti e tattiche differenti. Certi che i risultati raggiunti saranno adrenalina per i prossimi allenamenti, aspettiamo il prossimo appuntamento che si terrà il 5 marzo per la terza e ultima tappa del circuito lombardo".

Ultimo aggiornamento: 14/02/2023 07:04:24
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE