-

Serie D: Breno sconfitto 2-1 dall'Arconatese

Busto Garolfo - Il Breno sconfitto 2-1 dall'Arconatese, con ben due espulsioni. Prima sconfitta in campionato per la formazione di mister Tacchinardi. Il risultato finale (2-1) è frutto di due espulsioni che hanno costretto la formazione camuna alla rincorsa. Dopo il vantaggio di Parravicini, i granata hanno giocato e si sono riversati nella trequarti domestica trovando il pareggio con Triglia.

Nella ripresa, un rimpallo ha favorito Santonocini che ha riportato in vantaggio i milanesi (foto © Us Breno).


Il Breno è rimasto in 10 dal quarto d'ora del primo tempo, con rosso diretto a Ndiour per reazione, e in 9 per l'intera ripresa, espulsione di Cicciù per fallo su Santonocini e costretto mister Tacchinardi a cambiare l'assetto della squadra. La formazione di mister Tacchinardi, pur in 9, ha cercato e sfiorato in più occasioni il pareggio.


IL TABELLINO
ARCONATESE -BRENO 2-1 (7' Parravicini (A), 47' Triglia (B), 11' st Santonocito (A).
ARCONATESE (3-5-2): Spada, Zucchetti, Luoni (c), Vecchierelli, Bianchi (1' st Medici), Rondanini (21' st Gnecchi), Colleoni, Spera (21' st Marcone), Parravicini, Santonocito (38' st Lillo), Longo (1' st Siani). A disp. Maldifassi, Giovane, Principi, Albini. Allenatore Livieri.
BRENO (4-3-3): Serio (c), Carminati (9' st Perez), Brancato, Tagliani, Ndiour, Sampietro (17' st Mondini), Cristini (29' st Negretti), Cicciù, Gasperoni (15' st Melchiori), Triglia (21' st Mauri), Goglino. A disp. Tota, Wojdyla, Pelamatti, Cavallari. All. Tacchinardi.
ARBITRO: Campagni di Firenze.
ESPULSI: Rosso diretto a Ndiour (B) al 16' per fallo su Parravicini e al 45' rosso diretto a Cicciù (B) per fallo su Santonocito.
AMMONITI: Luoni (A), Vecchierelli (A), Rondanini (A), Colleoni (A), Gnecchi (A), Brancato (B), Goglino (B).

Ultimo aggiornamento: 03/10/2021 17:38:59
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE