Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 21 ottobre 2018

Calcio, Dilettanti: sette su sette per il Breno. I risultati delle formazioni camune e valtellinesi

Iseo - Il Breno fa sette su sette. Nel Girone C di Eccellenza, sul campo dell’Orsa Iseo Intramedia match spettacolare terminato col colpo esterno dei camuni col risultato di 4-3. Settima vittoria in sette giornate, le inseguitrici faticano a tenere il passo: la Bedizzolese cade sul terreno del San Lazzaro, Vertovese sempre a -5 dalla vetta grazie al 3-1 inflitto alla Virtus Garda Grumellese.


Nella domenica di calcio dilettantistico camuno, oltre alla debacle interna del Darfo Boario in Serie D, in Prima Categoria cade il Sellero contro il Cellatica: decisivo il rigore di Manzoni per lo 0-1 finale.

Nello stesso raggruppamento, Bienno Civitas batte 6-2 il Calcinato.


In Seconda Categoria, Franciacorta ko con la Padernese mentre il Pian Camuno supera 3-1 l’Oratorio Pompiano. In Terza, l’Eden Esine cala il poker contro il Folzano (4-1) mentre la Nuova Camunia cade in casa col Passirano (0-1).


Per le valtellinesi, oltre alla vittoria esterna del Sondrio, in Prima Categoria - Girone C - il Berbenno perde in casa con l’Olympic Morbegno. Grosio ko 2-0 sul campo della Besana Fortitudo, Chiavennese di misura (1-0) sull’Albiatese mentre il Cosio Valtellino è sconfitto 1-2 dall’Olimpiagrenda. Con lo stesso punteggio, Dubino ko col Missaglia Maresso. In Seconda poker dell’Albosaggia Ponchiera allo Sporting Club Livigno (4-1). L’Alto Lario supera 2-1 la Tiranese, Valmalenco ko 2-0 sul campo dell’Ardenno Buglio. Pari 1-1 tra Penta Piateda e Valchiavenna, 4-3 spettacolare tra Piantedo e Atletico Cosio. Finiscono 1-1 i match tra Polisportiva Villa e Prata Calcio e quello tra Talamonese e Sport Club Dongo.

Ultimo aggiornamento: 21/10/2018 18:14:23
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Il bilancio del blitz delle forze dell'ordine, coordinate dalla Questura
Servizio straordinario di controllo del territorio nel Ponte del 25 aprile
Prenderà avvio in autunno e interesserà le otto zone delle diuocesi