Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Malonno, basket in carrozzina: torneo Valle dei Segni

Il programma delle gare del weekend

Malonno (Brescia) - In Valle Camonica appuntamenti di alto livello dello sport per disabili. Oggi e domani è in programma la prima edizione del torneo Valle dei segni di basket in carrozzina. Dalle 14:30 di questo sabato 27 aprile nella palestra comunale di Malonno si svolgerà la semifinale che vede di fronte prima le formazioni della Icaro Sport Disabili Brescia e l’Albatros Trento, poi la sfida tra Olympic Basket Verona e HB Uicep Torino.
Le finali sono in programma domani, sempre con inizio alle 14:30, nel palazzetto dello sport di Piamborno,
Nell’intervallo tra i due incontri scenderanno in campo, per una partita amichevole, i ragazzi della formazione di Baskin della Polisportiva Disabili Valcamonica impegnata nel campionato interprovinciale del CSI. La manifestazione, organizzata dall'Associazione Aragosta, è patrocinata dalla Comunità Montana di Valle Camonica, dai Comuni di Malonno e Piamborno e da alcune realtà sportive e sociali della Vallecamonica.
Ultimo aggiornamento: 27/04/2024 11:19:33
POTREBBE INTERESSARTI
L'associazione Mirella Cultura ha consegnato in Ucraina quanto raccolto al concerto del pianista Bahrami
Mirto Milani, Silvia e Paola Zani condannati in primo grado all'ergastolo
1.700 atleti al via di 30 nazioni: presentazione, programma e percorso
ULTIME NOTIZIE
Sopralluogo del presidente della Provincia e amministratori di Bolzano
Malè (Trento) - Quattro bike rinvenute dai carabinieri della Stazione di Malè in meno di un mese. Tre sono state...
Egna (Bolzano) - I carabinieri della Stazione di Ora, al termine di un’attività d’indagine, sono arrivati ad individuare...