Temù - Il Cinema Alpi di Temù ospiterà un evento irripetibile: l’ultimo concerto dei POOH in diretta via satellite venerdì 30 dicembre alle ore 20.30.
Una delle band che ha fatto la storia d’Italia, un gruppo che ha raccolto attorno a sé centinaia di migliaia di fan: 100 milioni di dischi venduti, 50 anni di carriera e di successi straordinari come Chi fermerà la musica, Piccola Katy, La donna del mio amico, Pensiero, Tanta voglia di lei, Dammi solo un minuto, Noi due nel mondo e nell’anima, Amici per sempre…
Tutte canzoni che sono entrate nel linguaggio comune e ancor oggi fanno parte delle giornate di tantissime persone. Adesso, per chiudere il cerchio, i Pooh tornano dove tutto è cominciato: in quella Bologna che amano e che questa volta trasforma l’ultimo concerto in un evento irripetibile trasmesso in diretta via satellite nei cinema italiani per un’ultima notte insieme ai Pooh.
Ospiti, sorprese, una carrellata dei più grandi successi della band: una festa senza precedenti, un appuntamento imperdibile trasmesso in esclusiva nelle sale italiane solo il 30 dicembre alle ore 20.30, per un abbraccio finale a tutti i loro fan. Per chiudere il loro 50esimo anno insieme nel migliore dei modi: con la loro musica. Non ci saranno altre opportunità per vederli suonare insieme. In Alta Valle Camonica l'evento sarà usufruibile al Cinema Alpi Temù venerdì 30 dicembre 2016 alle ore 20.30. Le prevendite sono aperte.