Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 11 novembre 2022

A Edolo arrivano tre nuove religiose originarie dell'India: la celebrazione

Edolo (Brescia) - Arrivano tre nuove religiose, originarie dell'India, nelle parrocchie di Edolo, Cortenedolo, Monno, Garda, Rino e Sonico. Domani - sabato 12 novembre - ci sarà la celebrazione di ingresso di suor Sheela, suor Maria e suor Anusuya, francescane di San Giuseppe.


Alle 18:30 nella pieve di Santa Maria Nascente ci sarà la celebrazione religiosa presieduta dal vicario episcopale per la vita consacrata della diocesi di Brescia, monsignor Giovanni Palamini e concelebrata dal parroco di Edolo, don Marco Iacomino (nella foto). L'arrivo di religiose indiane è una novità assoluta per le parrocchie di Edolo e dintorni e porteranno una ventata di novità in Valle Camonica.

Ultimo aggiornamento: 11/11/2022 05:45:40
POTREBBE INTERESSARTI
Regione Lombardia ha approvato testo, gli ambiti coinvolti nelle varie province
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi
ULTIME NOTIZIE
Parigi - Conformemente al regolamento dell'Union Cycliste Internationale, le 15 squadre del'UCI Women's WorldTeams sono...
Europei di corsa a ostacoli in Italia per la seconda volta