Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Edolo: brucia sterpaglie e il rogo intacca una baita

L'intervento dei vigili del fuoco ha evitato il peggio

Edolo (Brescia) - Brucia sterpaglie, il rogo si allarga e va ad intaccare una baita di montana nella zona di Vico a Edolo. L'intervento dei vigili del fuoco, giunti sul posto con più squadre, da Ponte di Legno, Vezza d'Oglio, Edolo e Breno, ha evitato il peggio e il propagarsi delle fiamme a una vasta area.
I vigili del fuoco hanno avuto difficoltà a raggiungere con autobotti la zona, per le strade strette e sono giunti sono con mezzi di piccole dimensioni e l'opera di spegnimento del rogo è stata lunga.
Il rogo è divampato a metà pomeriggio e l'intervento dei vigili del fuoco si è concluso al tramonto con la bonifica. In questo periodo c'è il divieto ad accendere falò, secondo un provvedimento a livello regionale.
Ultimo aggiornamento: 08/03/2025 00:17:45
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE