Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Il progetto "On the Road" arriva in Valle Camonica

Verrà organizzato dal 5 all'11 maggio

Darfo Boario Terme (Brescia) - Il progetto "On the Road", che vede coinvolti cinque Comuni della Vallecamonica - Angolo Terme, Artogne, Darfo Boario Terme, Gianico e Piancogno, verrà organizzato dal 5 all’11 maggio e consentirà ai giovani selezionati, ragazzi e ragazze over 16, residenti nei Comuni aderenti, di affiancare in prima persona Polizia Locale, forze dell’ordine, personale sanitario e soccorritori, vivendo reali turni di servizio e toccando con mano la complessità del sistema emergenza e sicurezza.

Obiettivo: mettere i giovani al centro, rendendoli consapevoli e protagonisti, avvicinandoli in modo concreto al mondo delle Istituzioni, della legalità, della prevenzione e della cittadinanza attiva.
Ultimo aggiornamento: 03/05/2025 02:50:04
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE