Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Meteo, temporali in arrivo anche in Trentino: torna la neve in montagna

Previsto afflusso di aria umida e crollo delle temperature

Trento - Dopo il bel tempo le temperature estive di questi giorni, si prevede un brusco cambiamento. A partire dal pomeriggio di domenica 4 maggio, e soprattutto nella giornata di lunedì 5 maggio, affluirà aria più umida e instabile, che causerà precipitazioni a tratti diffuse e a carattere temporalesco che localmente potrebbero risultare intense.
Lo comunica Meteotrentino.

Le piogge risulteranno più diffuse e abbondanti nella giornata di lunedì. Le precipitazioni saranno frequenti anche da martedì a venerdì, quando le temperature massime saranno inferiori alla media (circa 10 °C in meno rispetto ai valori attuali) e la neve tornerà a cadere a quote prossime a 2.000-2.300 metri.
Ultimo aggiornamento: 03/05/2025 12:01:44
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE