Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Dalla Valle Camonica a Venezia per la seconda festa dei Popoli Padani

Berzo Inferiore - I camuni saranno presenti alla seconda edizione della manifestazione che Grande Nord organizza a Venezia domenica 15 settembre per rivendicare il diritto all'indipendenza e autonomia dei popoli del Nord.

Il gruppo della Valle Camonica vedrà in testa Walter Bianchi, capogruppo in Consiglio comunale a Berzo Inferiore (Brescia).


Venezia - Grande Nord

"La manifestazione - dice Walter Bianchi - cade nella ricorrenza della dichiarazione di indipendenza della Padania, che per decenni si svolse nella laguna per ribadire un percorso politico attuale, moderno, al centro ancora oggi di un grande dibattito e di conquiste negate, come quella referendaria del 22 ottobre 2017".


La seconda edizione della festa dei “Popoli padani” prevede il ritrovo dei manifestanti alle 11.30 in piazzale Roma per poi spostarsi in campo San Giacomo dell’Orio alle 12. Ad aprire la giornata Roberto Bernardelli, Presidente di Grande Nord.


Walter Bianchi

Seguiranno altri interventi soprattutto sui temi dell'autonomia.

Ultimo aggiornamento: 12/09/2019 08:12:25
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE