Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 26 maggio 2023

Un maggio speciale al centro Extreme Waves di Commezzadura, Di Cola: "Buon inizio di stagione"

Commezzadura (Trento) - E' iniziata la stagione del rafting al centro Extreme Waves di Commezzadura (Trento): in queste settimane scolaresche e gruppi stanno frequentando la struttura a lato della statale 42 del Tonale, facilmente accessibile e con ampi spazi a disposizione. Il centro gestito da Marcello Di Cola è da anni un riferimento dello sport, anche estremo, della Val di Sole: rafting, tarzaning?, canyoning, hydrospeed, rospes course, river bridge, mountain bike e arrampicata sono alcune delle attività che verranno proposte.



Ieri - un gruppo di studenti provenienti da Verona - ha raggiunto Commezzadura e il centro gestito da Marcello Di Cola, trascorrendo una giornata speciale.

"Qui - hanno commentato al termine della giornata - è tutto speciale e il rafting sul Noce è stato emozionante".


Il responsabile Marcello Di Cola racconta le novità dell'estate 2023 al centro Exteme Waves che punta a far vivere emozionanti esperienze agli ospiti. "Il rafting sul Noce - spiega Marcello Di Cola (nel video) - è una grande attrazione a tutte le età e la conferma l'abbiamo avuto nelle prime settimane di riapertura con un numero crescente di richieste da persone, scolaresche e gruppi che chiedono di vivere una giornata a stretto contatto con la natura e l'acqua".


Lo staff del centro Extreme Waves accoglie giovani, studenti, famiglie e turisti, e segue passo dopo passo le discese sul torrente Noce che - grazie alle piogge delle ultime settimane - è carico d'acqua e di questi tempi il rafting è emozionante. Maggio - conclude Marcello Di Cola - è andato bene, e le prospettive per l'estate, con gli eventi in calendario e l'arrivo di turisti in Val di Sole, sono buone e cerchiamo di far vivere emozioni uniche a tutti gli ospiti".


Per informazioni: info@extremewaves.it - (+39) 335 7080539
Ultimo aggiornamento: 26/05/2023 05:19:54
POTREBBE INTERESSARTI
I risultati della gara Sprint, terza prova di Coppa Italia
Obiettivo ripristinare il collegamento Molina di Ledro e Pieve di Ledro entro due settimane
ULTIME NOTIZIE
Fantomatica associazione raccoglie fondi nel nome di Martina Chiari, scomparsa a Corte Franca
Quattro giorni di preparazione del Mondiale di Okinawa