Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Torna il mercato contadino del sabato nel centro di Cles

Cles - Torna l'appuntamento con il Mercato contadino del sabato nella capitale della Val di Non.

Da domani - sabato 26 giugno - fino al 30 ottobre, dalle 8 alle 12.30 ritorna nel centro storico di Cles (Trento) il Mercato Contadino, iniziativa organizzata dal Comune di Cles in collaborazione con la Pro loco di Cles e la Strada della Mela e dei Sapori delle Valli di Non e Sole.


Appuntamento ormai ben radicato nell'estate clesiana, quest'anno aprirà uno sguardo anche al "Mercato della Terra" in collaborazione con la condotta Slow food delle Terre del Noce.


In piazza vengono portati prodotti, quali formaggi, burro e tutti i derivati del latte, ortaggi biologici e non, frutta, in particolare le mele della di Non apprezzate in tutto il mondo, marmellate, sciroppi, salumi, miele, cosmesi, infusi ed avranno l'occasione per far conoscere le loro aziende. Un'opportunità per residenti e turisti di essere a stretto contatto con i produttori agricoli.

Ultimo aggiornamento: 25/06/2021 08:06:33
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE