Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Soccorso alpino: quattro nuovi quad alle Stazioni di Alta Val di Fassa, San Martino di Castrozza, Rabbi e Val Rendena Busa di Tione

Val Rendena - Sono stati consegnati dalla direzione del Soccorso Alpino e Speleologico Trentino quattro nuovi quad alle Stazioni di soccorso di Alta Val di Fassa, San Martino di Castrozza, Rabbi e Val Rendena Busa di Tione.

La cerimonia di consegna si è svolta questa mattina a Trento presso la Scuola Provinciale Antincendi.


Soc3Questi mezzi entreranno in servizio da subito e andranno a potenziare l'attuale parco mezzi già in dotazione al Soccorso Alpino e Speleologico Trentino.


Alla cerimonia di consegna hanno preso parte l’ingegnere Gianfranco Cesarini Sforza del Dipartimento Protezione Civile della Provincia Autonoma di Trento, il vicepresidente del Soccorso Alpino e Speleologico Trentino Johnny Zagonel, i rappresentanti delle Stazioni che hanno ricevuto i quad e i rappresentanti dell’azienda Quadcenter S.r.l. di Marostica (Vicenza) che si è aggiudicata il bando di fornitura dei mezzi.


Per un'organizzazione come quella del Soccorso Alpino e Speleologico il quad rappresenta una risorsa preziosa perché consente ai soccorritori di muoversi in tempi rapidi negli ambienti spesso impervi e difficilmente raggiungibili dove è chiamata a intervenire.

Ultimo aggiornamento: 14/02/2020 14:14:16
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE