Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Caseifici Sociali Trentini, affiancamento per Concast

La decisione della Giunta provinciale, si tratta di Franco Paoli

Trento - Supportare in un momento complesso il Consorzio dei Caseifici Sociali Trentini, facendo seguito alla richiesta della Federazione Trentina della Cooperazione.

Punta a questo il provvedimento adottato oggi dalla Giunta provinciale, su proposta dell'assessore alla salute, politiche sociali e cooperazione Mario Tonina, con il quale viene nominata una figura per affiancare l’organo amministrativo e la direzione dell’ente cooperativo, nella persona di Franco Paoli.

“Sostenere Concast e agevolare il più possibile le attività di rilancio che ha avviato la Federazione Trentina della Cooperazione, in qualità di Autorità di revisione, è questo il compito che Paoli, che annovera incarichi di rilievo nel mondo cooperativo, dovrà svolgere nelle prossime settimane”, queste le parole dell’assessore Tonina. “Oltre che affrontare le criticità in campo - aggiunge l’assessore Tonina - l’affiancatore dovrà potersi liberamente confrontare con i vertici di Concast ma nel contempo - incarico altrettanto importante - recuperare i rapporti con i caseifici, a partire da Latte Trento”.
Ultimo aggiornamento: 13/05/2025 00:13:13
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE