Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Skipass scontati per tre sabati nelle località di Folgarida e Marilleva

Folgarida-Marilleva - Dopo la neve dei giorni scorsi è arrivato il freddo e le piste della Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta (Folgarida Marilleva, Campiglio e Pinzolo) sono una grande attrazione per sciatori e turisti, con 150 chilometri di piste tutte collegate.



Folgarida e Marilleva hanno riproposto anche in questa stagione lo "sconto di località" nei sabati del mese di gennaio.

Il sabato è la giornata del cambio dei turisti delle settimane bianche e le due località della Val di Sole propongono importanti vantaggi per chi sceglie di trascorrere la giornata sugli sci.


"E' un'opportunità molto importante - afferma Erika Pedergnana (nel video) di Funivie Folgarida Marilleva - che va incontro alle esigenze della clientela: la promozione sullo skipass nella giornata del sabato è acquistabile online e c'è un risparmio fino al 20 per cento". "Questa proposta - prosegue Erika Pedergnana - è nell'ottica di ampliare i servizi e l'offerta nei confronti degli sciatori che scelgono le nostre località".


Folgarida e Marilleva sono il top per gli sciatori con piste per tutti i gusti da quelle più facili fino ad arrivare a quelle impegnative, inoltre ci sono occasioni uniche per le famiglie di trascorrere un’entusiasmante giornata di neve con ampie aree giochi dedicate al divertimento dei bambini e alla serenità dei genitori che vogliono ritagliarsi un po' di tempo per loro. E al sabato c'è un vantaggio in più a Folgarida e Marilleva: lo sconto sullo skipass di località.


di Angelo Panzeri
Ultimo aggiornamento: 10/01/2024 04:47:50
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE