Sarnonico – Ieri seconda ed ultima tappa del circuito Dolomiti Golf Challenge 2020 organizzato dal Club di Sarnonico (Trento). In una giornata molto piacevole come non si apprezzava da diverso tempo, soleggiata e con temperature intorno ai 15 gradi, circa cinquantacinque giocatori si sono dati appuntamento sui Green del Dolomiti Golf Club.
Il percorso si è dimostrato in buone condizioni, abbastanza bagnato sulle prime nove buche, asciutto e ben rasato sulle seconde nove. La formula di gara, costituita da 3 categorie stableford, ha visto i seguenti vincitori:
1° NETTO 3^ cat. CAVALLARO ROBERTA 35 punti
1° NETTO 2^ cat. CAGOL LORETTA 37 punti
1° NETTO 1^ cat. BONATTI MATTIA 38 punti
1° LORDO HOLZNER LUKAS 32 punti
Il vincitore assoluto del Dolomiti Golf Challenge 2020 è stato Simone Zottino che ha così bissato così il successo del 2019. Durante la premiazione sono stati premiati i vincitori di giornata e i vincitori assoluti delle due gare (i tre delle singole categorie ed il 1° lordo) con magnifici premi di prestigiosi marchi d’attrezzatura ed abbigliamento. Il Dolomiti Golf rimarrà aperto per tutto il mese di novembre! Domenica 8 è in programma Viaggiare Golf Trophy. Appuntamento rinnovato per un autunno di golf e paesaggi mozzafiato.