Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sarnonico, i vincitori del circuito Dolomiti Golf Challenge

Sarnonico - Ieri seconda ed ultima tappa del circuito Dolomiti Golf Challenge 2020 organizzato dal Club di Sarnonico (Trento). In una giornata molto piacevole come non si apprezzava da diverso tempo, soleggiata e con temperature intorno ai 15 gradi, circa cinquantacinque giocatori si sono dati appuntamento sui Green del Dolomiti Golf Club.


golf club dolomitiIl percorso si è dimostrato in buone condizioni, abbastanza bagnato sulle prime nove buche, asciutto e ben rasato sulle seconde nove.

La formula di gara, costituita da 3 categorie stableford, ha visto i seguenti vincitori:


1° NETTO 3^ cat. CAVALLARO ROBERTA 35 punti


1° NETTO 2^ cat. CAGOL LORETTA 37 punti


1° NETTO 1^ cat. BONATTI MATTIA 38 punti


1° LORDO HOLZNER LUKAS 32 punti


Il vincitore assoluto del Dolomiti Golf Challenge 2020 è stato Simone Zottino che ha così bissato così il successo del 2019. Durante la premiazione sono stati premiati i vincitori di giornata e i vincitori assoluti delle due gare (i tre delle singole categorie ed il 1° lordo) con magnifici premi di prestigiosi marchi d’attrezzatura ed abbigliamento. Il Dolomiti Golf rimarrà aperto per tutto il mese di novembre! Domenica 8 è in programma Viaggiare Golf Trophy. Appuntamento rinnovato per un autunno di golf e paesaggi mozzafiato.

Ultimo aggiornamento: 01/11/2020 20:00:50
POTREBBE INTERESSARTI
Parigi - Si è alzato il sipario su Parigi 2024. La trentatreesima edizione dei Giochi Olimpici è la prima della storia...
ULTIME NOTIZIE
Episodi di resistenza a Pubblico Ufficiale e violenza domestica
Presentato il cartellone della manifestazione che si aprirà il 2 agosto. Istituito il premio Sergio Staiano