Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sarnonico, fermati dai carabinieri due extracomunitari

Sarnonico (Trento) - Furti in abitazione, intensificati i controlli e i servizi sul territorio da parte dei carabinieri delle Compagnia di Cles sia in Val di Non che in Val di Sole.


L'obiettivo è contrastare i reati predatori, in particolare i furti nelle abitazioni che sono aumentati negli ultimi tempi. A Sarnonico il Nucleo Radiomobile ha proceduto al controllo di due stranieri, uno di provenienza balcanica, l’altro proveniente dalla Tunisia. Quest’ultimo, 38enne, dopo essere stato compiutamente identificato attraverso le impronte digitali, è risultato irregolare sul territorio nazionale. Sono in corso ulteriori accertamenti ed è stata avviata la procedura di espulsione con provvedimenti emessi dalla Questura di Trento.

Ultimo aggiornamento: 27/09/2023 09:49:13
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE