Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 6 ottobre 2022

Pellizzano punta sul progetto "Termenago teatro. La rinascita di un borgo"

Pellizzano - Un borgo che rinasce. Domani - venerdì 7 ottobre, alle 20:30 - nella sala auditorium del Comune di Pellizzano (Trento) verrà presentato l’innovativo progetto "Termenago teatro.

La rinascita di un borgo".


Il sindaco di Pellizzano, Francesca Tomaselli, spiega: "Superata la complessa e lunga fase di selezione del Bando Borghi - Linea B del PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza)-Misura 2 “Attrattività dei borghi storici”, è giunto il momento di condividere con la comunità locale il progetto, che rappresenta un fondamentale strumento di rilancio per la frazione, con investimenti importanti e sperimentazioni di misure innovative in ambito culturale, turistico ed economico, misure tutte destinate a generare una nuova vita al caratteristico borgo ed a tutto il territorio della Val di Sole".


Alla presenza dei tanti soggetti che hanno contribuito alla definizione delle iniziative e che interverranno come partner di progetto per tutta la durata delle attività fino al 2026, saranno illustrati la visione di futuro per la comunità di Termenago, gli interventi in programma e il ruolo degli attori dell’ambizioso progetto: un’iniziativa nata attorno a un’idea innovativa ad impronta culturale, che considera il teatro e le arti dello spettacolo come straordinarie espressioni della creatività contemporanea, ma anche come base efficace di sviluppo sociale ed economico di un territorio.

Ultimo aggiornamento: 06/10/2022 02:43:13
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE