Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

"Mari e Monti" Pejo-Cattolica best friends

Pejo - Domenica 12 marzo ritorna nella ski area di Pejo nel Parco Nazionale dello Stelvio l’iniziativa Mari e Monti” Pejo-Cattolica best friends, simpatica manifestazione di fraterno ed amichevole incontro tra le due note località turistiche, all’insegna dello show e buon cibo.


A partire dalle ore 12, presso il rifugio Scoiattolo, posto a 2000 metri di quota all’arrivo della telecabina Peio Fonti-Tarlenta, la Città di Cattolica organizza una spettacolare ed imperdibile grigliata di pesce e piadine, allietata ed impreziosita dalla diretta di Radio Studio+.


La degustazione è ad offerta libera e l’incasso sarà devoluto all’associazione Melamango ODV a sostegno di Peter. Il gustoso evento vede la fondamentale collaborazione di numerosi enti: la Cooperativa Casa del Pescatore e le associazioni degli operatori turistici di Cattolica, Consorzio Turistico PEJO 3000, Pejo Funivie, Comune di Peio e Terme di Pejo. La folta delegazione di Cattolica sarà guidata dalla Sindaca Franca Foronchi e dal vicesindaco Alessandro Belluzzi, anche assessore al turismo, grandi eventi ed attività economiche.


I due principali amministratori della famosa destinazione turistica marina, nota come la Regina dell’Adriatico, erano saliti in Val di Peio anche nel mese di ottobre scorso, per rinsaldare e ravvivare l’amicizia nata già tra le precedenti amministrazioni comunali e definire una serie di future iniziative turistiche comuni tra le due eccellenze turistiche.

Ultimo aggiornamento: 09/03/2023 00:44:35
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE