Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

La Comunità della Val di Non incontra le Casse Rurali

Cles (Trento) - La Comunità della Val di Non incontra le Casse Rurali.

La presidente della Comunità della Val di Non Michela Noletti, insieme al vicepresidente Andrea Biasi hanno incontrato i Consigli di amministrazione Cassa Rurale Novella e Alta Anaunia e Cassa Rurale Val di Non-Rotaliana e Giovo.


Continua il percorso conoscitivo del presidente della Comunità di Valle, Michela Noletti che la scorsa settimana, insieme vicepresidente Andrea Biasi, hanno incontrato, in giornate differenti, i vertici delle Casse Rurali operanti sul territorio anaune.
Gli incontri sono stati l’occasione per trattare tematiche di fondamentale importanza per lo sviluppo della Val di Non, sia dal punto di vista economico, che sociale.
Il primo incontro si è svolto presso la sede della Cassa Rurale Novella e Alta Anaunia, a Fondo (Trento), alla presenza del presidente Roberto Graziadei, del direttore Costantino Grandi e dell’intero Consiglio di amministrazione. Qualche giorno dopo, a Cles (Trento), presso la sede centrale della Cassa Rurale Val di Non-Rotaliana e Giovo sono stati incontrati il presidente Silvio Mucchi, il direttore generale Massimo Pinamonti e l’intero Consiglio di Amministrazione.
Michela Noletti dopo gli incontri. "Siamo consapevoli dell'importanza delle Casse rurali e di tutto il sistema cooperativo - ha sottolineato la Presidente Noletti - che rappresentano un fattore di stabilità per il mondo economico della nostra Valle. Se abbiamo la fortuna di vivere in un luogo ai vertici del benessere della nostra Regione, lo dobbiamo anche al sistema bancario locale che ha stimolato e incentivato le imprese, le associazioni e le idee".
La presidente Michela Noletti ha voluto sottolineare il ruolo di coordinamento di idee e di progetti che la Comunità di Valle porterà avanti insieme a tutte le realtà economiche e sociali operanti in Valle. “Solo attraverso l’unità di intenti - conclude Noletti - potremo ulteriormente sviluppare e incentivare il benessere di chi vive e lavora in Val di Non”.

Ultimo aggiornamento: 14/11/2022 23:54:28
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE