Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 12 maggio 2017

Il Campionato Valli del Noce verso il gran finale di Amblar: i risultati della gara di Romallo

Amblar - Anche la quarta tappa del Campionato Valli del Noce è andata in archivio. Il circuito primaverile di gare podistiche domenica scorsa ha portato altri trecento atleti a sfidarsi sulle strade di Romallo, in Val di Non, dove si sono distinti gli atleti dello S.C. Fondisti, che hanno portato a casa il successo nella classifica riservata alle società, una vittoria non sufficiente, tuttavia, per scalzare dalla vetta della graduatoria generale l'Usam Baitona; terzo rimane l’Ads Mollaro.

Per disporre delle classifiche finali bisognerà quindi attendere l’ultima tappa, in programma domenica 21 maggio ad Amblar, un appuntamento speciale, dato che sarà seguito dal pranzo e dalle premiazioni, che riguarderanno sia i runner sia i “poeti” che hanno preso parte al concorso letterario dedicato alla manifestazione.


cTornando alla gara di Romallo, Andrea Zulini e Sofia Filippo si sono imposti nella categoria Cuccioli, Matteo Capovilla e Anna Torresani fra gli Esordienti, Cristian Mosconi e Beatrice Facchinelli fra le Ragazze, Simone Tranquillini e Nancy Giglio fra i Cadetti, Michele Borzaga fra gli Allievi, Nicola Bisoffi e Nicole Menapace fra gli Junior, Marco Sonna e Nicole Paternoster fra i Senior, Andrea Stanchina e Cristina Delpero fra gli Amatori A, Alessio Loner e Mirella Bergamo fra gli Amatori B, Franco Torresani e Lucia Maurina fra gli Adulti.

Ultimo aggiornamento: 12/05/2017 00:01:14
POTREBBE INTERESSARTI
Le previsioni: in arrivo due perturbazioni tra domani e giovedì
Premiato al Teatro Sociale in una serata evento con Corrado Augias e Veronica Pivetti
Per il ciclo "I lunedì della biblioteca" la presentazione di Anselmo Palini
ULTIME NOTIZIE
Gli scarti finiti nel lago d'Iseo sono una bomba ecologica
Morto a 81 anni l'ex direttore delle bande di Rogno, Costa Volpino, Sovere e Sonico