A distanza di pochi giorni seguirà un secondo momento, sempre organizzato da Agenzia del lavoro, in cui alberghi e ristoranti incontreranno individualmente solo i candidati che hanno visto nella prima giornata e ritenuto interessanti ai fini della loro ricerca.
I profili ricercati nell’ambito di questo Career day riguardano camerieri di sala e cuochi/aiuto cuochi. L’iniziativa si inserisce all’interno della collaborazione - originata dal Protocollo di intesa del 2020, rinnovato poi nei suoi contenuti nel 2021 - con ASAT, Confesercenti, Confcommercio, Enti bilaterale del turismo, Cgil, Cisl e Uil.
Per partecipare al Career day
Il Career day si terrà giovedì 19 gennaio 2023 dalle 14.30 alle 17.00 in modalità online. Il lavoratore interessato a partecipare all’evento può compilare il form di candidatura disponibile sul sito di Agenzia del Lavoro, oppure può contattare il Centro per l'impiego del proprio territorio per un supporto nella procedura.
Per partecipare al Career day è richiesta esperienza pregressa nella mansione per cui ci si candida e/o adeguata formazione professionale. I candidati idonei saranno ricontattati (via telefono e/o email) dal Centro per l'Impiego di Agenzia del Lavoro per confermare la partecipazione all'evento, con precisazione delle modalità e dei dettagli organizzativi dell’evento.
Per maggiori informazioni