Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Fondo, l'emozione del canyon Rio Sass: visite guidate di sera

Fondo (Trento) - Grande l'emozione del canyon Rio Sass di notte. Da martedì 1 agosto il Canyon Rio Sass è visitabile anche in notturna. Grazie a una nuova e innovativa illuminazione, il percorso si presenta ancora più suggestivo e affascinante.

L’intensità e le tonalità di colore delle luci varieranno ad ogni stagione.


Le visite si svolgeranno tutti i martedì, i giovedì, i sabati e le domeniche sera (14 e 15 agosto inclusi) a partire dalle ore 20.45 sempre con prenotazione obbligatoria da effettuarsi possibilmente entro le 18 del giorno stesso della visita (Coop. Smeraldo, telefono 0463 850000, smeraldo@fondo.it, www.canyonriosass.it).
La durata della visita è di circa un'ora e un quarto comprensiva degli spostamenti per i caschetti e il punto di ritrovo è presso l'ufficio della Cooperativa Smeraldo in Piazza San Giovanni a Fondo - Borgo d'Anaunia.
Il costo della visita è di 10 euro per adulti e ragazzi dai 13 anni e 7 euro per bambini dai 6 ai 12 anni (previste riduzioni Family e Trentino Card).

Ultimo aggiornamento: 28/07/2023 18:16:06
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE