Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Folgarida-Marilleva: stagione aperta in grande stile col party a Malghet aut Gasperi: "Offerta ampliata"

Folgarida-Marilleva - Grande festa al Malghet aut, conclusa a serata inoltrata ieri dopo ore di divertimento. Centinaia di persone hanno festeggiato il party col quale ha aperto la nuova stagione della novità "Après ski Mau al Malghet aut", appuntamento pre-serale che darà un tocco in più alla vacanza sulla neve.


mau2Ieri l'evento d'apertura con giovani e famiglie che hanno brindato e ballato, con l'animazione di "Ok poco strano", Lou Albert e Viva Ragazza Tour, di Radio VivaFm. La carica, la musica e i gadget hanno contribuito a ravvivare la serata, quindi spazio a Winter Tour Aperol.


Dal periodo natalizio la festa in quota - a 1885 metri - rallegrerà il pomeriggio sera del lunedì e mercoledì col rientro in notturna con la cabinovia Belvedere. "E' un'idea innovativa per il nostro Comprensorio - sostiene Cristian Gasperi (guarda il video in fondo all'articolo), amministratore delegato e direttore generale di Funivie Folgarida Marilleva - legando lo sci al divertimento nel pomeriggio e serata in quota e offrendo qualcosa in più al turista".


mauIeri la grande festa che ha visto partecipare, oltre che i vertici della società che gestisce gli impianti, l'assessore provinciale al Turismo, Michele Dallapiccola, il sindaco di Dimaro Folgarida, Andrea Lazzaroni, il presidente dell'Apt Val di Sole, Luciano Rizzi, e il presidente del Consorzio Vacanze Folgarida, Marco Katzemberger. L'assessore provinciale Michele Dallapiccola ha evidenziato "l'importanza di valorizzare il territorio e di farlo conoscere ai turisti e questa novità va in questa direzione".

Il primo cittadino Andrea Lazzaroni ha rimarcato "l'attenzione al turismo che rappresenta una fetta importante della nostra economia".


LE NOVITA'


mau3Dal periodo natalizio e soprattutto nei mesi successi impazzerà la movida con la nuova après-ski in località Malghet Aut. Dopo lo sci, scatterà l’ora dell’happy hour. Ogni lunedì e mercoledì si potrà bere qualcosa con gli amici, socializzare e ascoltare musica immersi nel fascino indiscutibile della montagna innevata. Il buio illumina la festa e il rientro è in totale sicurezza. Grazie a un moderno impianto di illuminazione, una favolosa discesa riporterà gli sciatori e gli snowboarders a valle. Inoltre viene proposta un'altra esperienza imperdibile, quella di una cena in rifugio. Da gennaio, tutti i mercoledì sera, sono in programma cene tipiche in quota ai ristoranti del Malghet Aut. Rientro alle 23 con la cabinovia Belvedere di Folgarida.


IL BILANCIO DEL LUNGO PONTE


mau4Oggi si conclude il ponte dell'immacolata che ha portato sulle piste da sci del Comprensorio Folgarida-Marilleva e Dolomiti del Brenta migliaia di sciatori e turisti. Piste aperte e collegamenti tra le stazioni di Marilleva, Folgarida e Madonna di Campiglio perfettamente innevate grazie alle rigide temperature delle scorse settimane che hanno permesso ai cannoni di produrre enormi quantità di metri cubi di neve artificiale. Poi il bel tempo di questi giorni ha favorito anche il turismo di uno o due giorni. "E' stato un bellissimo inizio di stagione - commenta Cristian Gasperi - noi abbiamo preparato al meglio le piste e i collegamenti tre le diverse stazioni, il tempo ha fatto il resto. Le prenotazioni sono buone e già nelle prossime settimane avremo un primo arrivo di comitive straniere, mentre a Natale e Capodanno saranno in prevalenza gli italiani a farla da padroni".


VIDEO

Ultimo aggiornamento: 11/12/2016 06:10:11
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE