Folgarida-Marilleva - Grande festa al Malghet aut, conclusa a serata inoltrata ieri dopo ore di divertimento. Centinaia di persone hanno festeggiato il party col quale ha aperto la nuova stagione della novità "Après ski Mau al Malghet aut", appuntamento pre-serale che darà un tocco in più alla vacanza sulla neve.
Ieri l'evento d'apertura con giovani e famiglie che hanno brindato e ballato, con l'animazione di "Ok poco strano", Lou Albert e Viva Ragazza Tour, di Radio VivaFm. La carica, la musica e i gadget hanno contribuito a ravvivare la serata, quindi spazio a Winter Tour Aperol.
Dal periodo natalizio la festa in quota - a 1885 metri - rallegrerà il pomeriggio sera del lunedì e mercoledì col rientro in notturna con la cabinovia Belvedere. "E' un'idea innovativa per il nostro Comprensorio - sostiene Cristian Gasperi (guarda il video in fondo all'articolo), amministratore delegato e direttore generale di Funivie Folgarida Marilleva - legando lo sci al divertimento nel pomeriggio e serata in quota e offrendo qualcosa in più al turista".
Ieri la grande festa che ha visto partecipare, oltre che i vertici della società che gestisce gli impianti, l'assessore provinciale al Turismo, Michele Dallapiccola, il sindaco di Dimaro Folgarida, Andrea Lazzaroni, il presidente dell'Apt Val di Sole, Luciano Rizzi, e il presidente del Consorzio Vacanze Folgarida, Marco Katzemberger. L'assessore provinciale Michele Dallapiccola ha evidenziato "l'importanza di valorizzare il territorio e di farlo conoscere ai turisti e questa novità va in questa direzione".