Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Folgarida-Marilleva: piste perfettamente innevate e iniziative speciali a marzo

Folgarida Marilleva (Trento) - Sulle nevi della skiarea Dolomiti di Brenta, 150 chilometri di piste nelle tre località Folgarida-Marilleva, Madonna di Campiglio e Pinzolo, è iniziato alla grande il mese di marzo con piste perfettamente innevate e affollate. Sciatori e turisti sia italiani che stranieri stanno divertendosi sulle piste della skiarea e il direttore di Funivie Folgarida-Marilleva, Cristian Gasperi, definisce "una stagione eccezionale, perché è tornata la voglia di sci sia tra gli italiani che stranieri".




Le presenze di questi giorni confermano l'ottimo trend stagionale e adesso sono in arrivo le settimane bianche con giornate che si allungano e offrono grandi opportunità di divertimento.

Il colpo d'occhio a livello è di grande attrazione: basta salire in quota e trovarsi immersi in un ambiente unico, a stretto contatto con la natura e le maestose Dolomiti di Brenta.


"Marzo è un mese speciale per la nostra località - sostiene Erika Pedergnana (nel video) di Funivie Folgarida Marilleva - le piste sono perfettamente preparate grazie alla loro esposizione a nord e al sistema di innevamento programmato che ci consentirà di proseguire la stagione fino al 10 aprile". Sciare a marzo e inizio aprile è sempre meraviglioso per chi ama la montagna, inoltre sono in arrivo iniziative speciali per gli sciatori. "Da metà mese - prosegue Erika Pedergnana - verranno introdotte promozioni, con sconti sugli skipass per chi soggiorna negli alberghi convenzionati, inoltre tutti i sabati, giornata del cambio di turisti che scelgono di trascorrere la settimana bianca nelle due località di Folgarida e Marilleva, è proposto lo sconto di località, con importanti vantaggi per gli sciatori".


L'offerta è ampia e tra queste spicca il prezzo dinamico: infatti chi acquista online (sul sito www.ski.it) e in anticipo lo skipass ha sconti sul prezzo. La novità - prenotazione online e ritiro skipass alla cassa automatica - è apprezzata e sempre più utilizzata dagli sciatori.


di Angelo Panzeri

© Riproduzione riservata
Ultimo aggiornamento: 04/03/2023 05:42:49
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE