Il colpo d'occhio a livello è di grande attrazione: basta salire in quota e trovarsi immersi in un ambiente unico, a stretto contatto con la natura e le maestose Dolomiti di Brenta.
"Marzo è un mese speciale per la nostra località - sostiene Erika Pedergnana (nel video) di Funivie Folgarida Marilleva - le piste sono perfettamente preparate grazie alla loro esposizione a nord e al sistema di innevamento programmato che ci consentirà di proseguire la stagione fino al 10 aprile". Sciare a marzo e inizio aprile è sempre meraviglioso per chi ama la montagna, inoltre sono in arrivo iniziative speciali per gli sciatori. "Da metà mese - prosegue Erika Pedergnana - verranno introdotte promozioni, con sconti sugli skipass per chi soggiorna negli alberghi convenzionati, inoltre tutti i sabati, giornata del cambio di turisti che scelgono di trascorrere la settimana bianca nelle due località di Folgarida e Marilleva, è proposto lo sconto di località, con importanti vantaggi per gli sciatori".
L'offerta è ampia e tra queste spicca il prezzo dinamico: infatti chi acquista online (sul sito www.ski.it) e in anticipo lo skipass ha sconti sul prezzo. La novità - prenotazione online e ritiro skipass alla cassa automatica - è apprezzata e sempre più utilizzata dagli sciatori.
di Angelo Panzeri
© Riproduzione riservata