Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

E' morto Andrea Paternoster, titolare della Mieli Thun di Ton

Ton - E' morto Andrea Paternoster, 54 anni, titolare dell’azienda Mieli Thun di Ton (Trento), apicoltore trentino conosciuto in tutta il mondo, rimasto ferito gravemente in un incidente giovedì scorso sull'Autobrennero, all'altezza dell'area di servizio Nogaredo. Il suo cuore ha cessato di battere nel reparto di neurorianimazione dell'ospedale Santa Chiara di Trento dove essere stato ricoverato tre giorni fa.

I familiari hanno consentito l'espianto e la donazione degli organi (nella foto il Santa Chiara e nel riquadro Andrea Paternoster).


I familiari hanno dato la triste notizia: "Oggi Andrea ci ha lasciato. ha combattuto fino alla fine con forza e tenacia, ma la battaglia questa volta era troppo grande, improvvisa e dura. Siamo tutti certi che Andrea è e sarà in ogni ape che ci circonda, in ogni elemento della natura e in ogni respiro vitale che anima questo mondo. I suoi organi sono stati donati pensando a questa continuità di vita ed energie".


Le figlie, la famiglia e tutta la squadra dell'azienda Mieli Thun comunicheranno - anche in base alla situazione pandemica - data e organizzazione del funerale.

Ultimo aggiornamento: 18/04/2021 21:31:46
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE