Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 15 ottobre 2019

Controlli della PolStrada di Riva del Garda e Malè: sequestro di due auto e droga

Maso Milano - Nello scorso fine settimana pattuglie del Distaccamento Polizia Stradale di Riva del Garda e Malè, nel corso degli ordinari servizi di vigilanza stradale hanno sequestrato sostanze stupefacenti e sequestrato due autovetture.


PERUVIANO SEGNALATO
In particolare, personale di una pattuglia del Distaccamento di Riva del Garda ha sottoposto a controllo un’autovettura sulla SS45 bis – Gardesana occidentale-, nei pressi di Limone sul Garda. Insospettiti dal comportamento del passeggero, nel corso di una perquisizione del veicolo, sono stati rinvenuti e sequestrati ad un cittadino peruviano di 25 anni, 1.92 grammi di hashish. Quest’ultimo è stato segnalato ai sensi dell’art. 75 della L.

309/90, per l’illecita detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.


48ENNE DENUNCIATO E SANZIONI
Nel territorio del Comune di Dro (Trento) sulla Strada Statale 45bis, un’altra pattuglia del Distaccamento Polizia Stradale di Riva del Garda ha denunciato un uomo residente nella Valle dei Laghi di 48 anni per guida in stato di ebbrezza. Quest’ultimo si trovava alla guida di un’autovettura di sua proprietà quando sottoposto a controllo con etilometro ha fatto registrare valori di alcool nel sangue di 1.81 e 1.79 g/l. L’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria per la violazione dell’art. 186 comma 2 lettera “C” del Codice della Strada, la patente di guida ritirata per successiva sospensione da 1 a 2 anni e l’autovettura, Mazda modello 323, sottoposta a sequestro per la confisca.


INCIDENTE CON AUTO NON ASSICURATA
Una pattuglia del Distaccamento Polizia Stradale di Malè è intervenuta per i rilievi di un incidente stradale con feriti all’altezza della località “Maso Milano” sulla SS43 della val di Non, con coinvolti 3 veicoli ed 1 persona ferita trasportata all’ospedale di Trento da un’ambulanza del servizio 118 Trentino Emergenza. Uno dei veicoli coinvolti è risultato essere privo della prescritta assicurazione obbligatoria RCA e, pertanto, sottoposto a sequestro. Il conducente è stato sanzionato ai sensi dell’art. 193 comma 2 del Codice della Strada, con una sanzione di 868 euro e la decurtazione di 5 punti patente.

Ultimo aggiornamento: 15/10/2019 11:15:09
POTREBBE INTERESSARTI
Ben 10mila euro e gioielli le erano stato rubati da un truffatore campano, poi arrestato dalla Polizia di Stato
ULTIME NOTIZIE
La decisione della società camuna dopo la squalifica dell'allenatore
Uno stand in Fiera: gli operatori raccontano le bellezze naturali, Appennino e costa adriatica meta di vacanze