Commezzadura - Al centro Extreme Waves di Commezzadura (Trento) riapre la stagione del Rafting sul fiume Noce. In questi giorni è stato allestito il centro - a lato della statale 42 - con l'attiguo parco giochi che rappresenta un'attrattiva per gli ospiti della struttura gestita da Marcello Di Cola (nella foto a lato).

In occasione della festività pasquali ci sarà l'apertura ufficiale con le varie iniziative e successivamente prenderanno avvio le prime lezioni con guide esperte e collaudate nel corso degli anni che faranno vivere grandi emozioni durante l'estate. Il centro Extreme Waves è diventato un riferimento dello sport, anche estremo, della Val di Sole: rafting, tarzaning?, canyoning, hydrospeed, rospes course, river bridge, mountain bike e arrampicata sono alcune delle attività che verranno proposte fino a settembre.
"Sul modello collaudato nel corso di questi anni - spiega Marcello Di Cola, responsabile del centro Extreme Waves - abbiamo allestito una stagione ricca di attrazioni sia sul Noce che alla nostra base dove ogni giorno scolaresche, gruppi, famiglie e singoli si potranno divertire".
Il centro, sorto nel 2000, è guidato da Marcello Di Cola ed è a lato della statale 42 del Tonale, immerso nel verde, si affaccia sulla riva del Noce ed ha ampi spazi per le famiglie.