Commezzadura - Stanziati dalla Giunta provinciale di Trento due milioni e mezzo per la sistemazione dell’intersezione Commezzadura-Mestriago-Daolasa in Val di Sole. Il presidente della Provincia, Maurizio Fugatti, ha illustrato il provvedimento che è stato preso in esame con il dossier della Comunità di Valle e le diverse richieste e lo svincolo è stato inserito tra le prime opere finanziate.
"E' un intervento che la Comunità di Valle aveva ritenuto prioritario assieme ad altri progetti - ha spiegato Fugatti - l'abbiamo subito inserito perché crediamo alle opere che la val di Sole ha proposto alla Giunta provinciale".
Sovente allo svincolo si registrano incidenti (nella foto) e per questo l'intervento è nell'ottica di migliorare la sicurezza sulla statale 42.
Il progetto prevede la sistemazione dell’intersezione Commezzadura-Mestriago-Daolasa e consiste nella realizzazione di un'intersezione a livelli sfalsati che prevede l'abbassamento della statale 42, e la realizzazione di una rotatoria che consente lo smistamento dei flussi di traffico verso Commezzadura e Daolasa.
Ultimo aggiornamento:
04/02/2022 17:20:44