Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Cles, nasce Batiboi Gallery

Cles - Stasera si apre il sipario sulla Batiboi Gallery, uno spazio espositivo e laboratoriale a Cles (Trento).


Cles 1Il nome della galleria si ispira al termine dialettale noneso 'batibòi' che significa fermento. La Gallery offrirà un ribollire di idee, di novità, di opportunità, di integrazioni e dialoghi inediti tra arte, cultura e pedagogia.

Il pubblico, dai bambini agli adulti, a Batiboi Gallery troverà esposizioni di opere, attività laboratoriali e didattiche, presentazioni di progetti indipendenti, libri d'artista, illustrazione e fumetto.


La prima mostra ospitata a Batiboi Gallery sarà "Ortica e le altre abitantesse della montagna" dell'illustratrice Marina Girardi aperta fino al 15 novembre, tutti i giorni dalle 16 alle 18.


Dopo l'inaugurazione di Batiboi Gallery alle 21, stasera ci sarà il concerto di Marina Girardi a Palazzo Assessorile. Partecipazione gratuita su prenotazione fino al raggiungimento del numero massimo di persone stabilito per lo spazio ospitante. Info e prenotazioni scrivere a cultura@comune.cles.tn.it

Ultimo aggiornamento: 16/10/2020 00:29:31
POTREBBE INTERESSARTI
Mondiali della Vela Giovanile sul Garda per 418 velisti da 70 nazioni
Doppia seduta di allenamento domani sul campo di Carciato a Dimaro Folgarida
Trasportata d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento
Bolzano - Dopo una settimana dedicata alle visite mediche e ai test atletici, la rosa biancorossa a disposizione di...
ULTIME NOTIZIE
Risultati e classifiche della manifestazione "alla ceca"