Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Cles, la festa della Musica apre l'estate in Val di Non

Cles (An. Col.) - Una festa della musica speciale: mercoledì 21 giugno le piazze, le strade, i cortili ed i vicoli di Cles si trasformeranno ancora una volta nel palcoscenico di questo grandissimo evento. Musicisti e artisti di ogni livello che suonano i più svariati generi musicali sono pronti per regalare uno spettacolo indimenticabile, in occasione del primo giorno d'estate.Cles centro storico 10


A Cles (Trento) nella giornata di mercoledì sono in programma numerosi eventi da mattino a sera per salutare l'estate: concerti dal vivo con esibizioni e concerti nel centro storico, sul Dos di Pez e nel palazzo Assessorile.


Gli organizzatori degli eventi sono la Pro loco di Cles e la scuola musicale Celestino Eccher e sono stati illustrati dall'assessore comunale Cristina Marchesotti, dal presidente della Pro loco, Lorenzo Paoli e da Chiara Biondani, direttrice della scuola musicale Eccher.


"E' un evento speciale - sottolinea l'assessore Cristina Marchesotti - che coinvolgerà tutta Cles".

La Pro loco, con il presidente Lorenzo Paoli, è tra i promotori della festa della musica: "Ci teniamo molto - osserva il presidente Lorenzo Paoli - a questa festa che apre la grande stagione estiva a Cles".


IL PROGRAMMA


Numerosi i momenti musicali per tutte le età da mattina a sera. Per tutto il giorno musica dal vivo nel centro storico, con appuntamenti musicali in piazza Granda, corso Dante, via Filzi, piazza I° Maggio, via Roma, via Bergamo, poi al Dos de Pez.


IL PROGRAMMA
Dalle 11 alle 12 UN ASSAGGIO DI MUSICA
Corso Dante: FERRO
Via Bergamo: MAITEA
Piazza Granda: MAITEA dalle 12
dalle 17 alle 18 MUSICA ITINERANTE con gli artisti:
MAITEA, GABRIELE, FREEWAVE ACOUSTIC DUO, THE RUMANNYS
tra Piazza Granda, Corso Dante, Via Roma e Via Bergamo.
Corso Dante: dj Luciano dalle 17.30 alle 19
UN APERITIVO IN MUSICA dalle 18 alle 19
Piazza Granda: FREEWAVE ACOUSTIC DUO
Piazza Granda: dj Lorenz dalle 19 alle 20.30
dalle 19 alle 21
Corso Dante: The Rumannys
dalle 19.30 alle 21.30
Corso Dante: Camping guitars
UNA SERATA IN MUSICA
dalle 20 alle 22.30
Piazza Granda: ASP - tributo Nirvana e Alice in Chains
Il Giardino: Martin de La Cruz dalle 20 alle 22
Corso Dante dalle 21 alle 22.30
ERV & The Pink Wheels
PALAZZO ASSESSORILE
dalle 18: ORCHESTRA WILLIAMS della Scuola di Musica C. Eccher
dalle 19.30 alle 21 un valzer a palazzo e LIBERA CORALITÀ CLESIANA


A Cles l’evento del 21 giugno sarà celebrato con una serie di appuntamenti e gli organizzatori evidenziano che "Lo spirito dell’evento è quello di una festa popolare, il cui significato è la partecipazione come momento di socialità, creatività, espressività".

Ultimo aggiornamento: 19/06/2017 09:04:02
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE