Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Cles: inaugurazione della mostra "I sensi della musica"

Cles - Si inaugura la mostra "I sensi della musica" Storie e racconti di suoni e strumenti musicali" sabato 3 giugno, alle 18, a Palazzo Assessorile a Cles (Trento).


Curata da Gianluca Fondriest, la mostra vuole raccontare il millenario rapporto fra musica e società e stimolare nei visitatori una riflessione sull’importanza della musica nella vita quotidiana partendo dalla semplice domanda “qual è il senso della musica?”.

Senza la pretesa di voler trattare l’argomento in maniera esaustiva – vista la sua complessità – si presenteranno, tramite una selezione di opere e strumenti musicali, una serie di esperienze e storie locali e internazionali, con l’obiettivo di portare il visitatore ad elaborare una propria risposta.


L'evento sarà accompagnato dall'intervento musicale del Gruppo Bandistico Clesiano e di Massimiliano Santoni che eseguirà dal vivo il brano inedito realizzato appositamente per la mostra.


Orari di apertura della mostra da martedì a domenica: 10-12; 14.30-18.30; lunedì pomeriggio: 14.30-18.30; luglio e agosto apertura serale il sabato: 20.30-22.30

Ultimo aggiornamento: 01/06/2023 06:13:26
POTREBBE INTERESSARTI
L'altoatesino stacca tutti a Vason, al femminile trionfa la trentina sulle rampe della Salita Charly Gaul
La consigiera provinciale Suela Plaka al fianco delle maestranze
Trento - Una ragazza austriaca di 24 anni è morta nel terribile incidente accaduto all'alba sull’Autobrennero, nella...
Intervento del presidente del Consiglio provinciale di Trento, Claudio Soini
ULTIME NOTIZIE
Sondrio - La Nuova Sondrio ha acquistato il centrocampista argentino Leonel Javier Belecco, classe 1997. Giocherà in...
Le operazioni nel centro storico del capoluogo altoatesino