Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento, elezioni provinciali 2018: 11 candidati presidenti

Trento - Elezioni provinciali 2018: depositati candidati presidenti e liste. In serata si sono concluse le operazioni di deposito delle candidature a presidente e delle relative liste per la partecipazione alle elezioni provinciali del 21 ottobre.

I candidati presidenti sono 11 e ben 21 le liste. L'ammissione compete all'Ufficio centrale circoscrizionale che dovrà esprimersi entro domani (venerdì 21 settembre). Sabato 22 settembre è previsto invece il duplice sorteggio prima dei candidati a presidente e poi delle liste, valido per determinare l'ordine sulle schede elettorali.


Ecco l'elenco delle candidature alla presidenza della Provincia autonoma di Trento e delle liste depositate, in ordine di presentazione.


CANDIDATI PRESIDENTI


FILIPPO DEGASPERI
FILIPPO CASTALDINI
GIORGIO TONINI
MAURIZIO FUGATTI
PAOLO PRIMON
ROBERTO DE LAURENTIS
ANTONELLA VALER
FEDERICO MONEGAGLIA
MAURO OTTOBRE
UGO ROSSI
FERRUCCIO CHENETTI


LISTE IN ORDINE DI PRESENTAZIONE

LISTA 5 STELLE
FUTURA 2018
CASAPOUND
UNIONE DI CENTRO CON FUGATTI
AGIRE PER IL TRENTINO
FRATELLI D’ITALIA
AUTONOMISTI POPOLARI
FORZA ITALIA
L’ALTRO TRENTINO A SINISTRA
LEGA NORD
LISTA POPOLI LIBERI – FREIE VÖLKER - PRIMON
TRE
MOVIMENT LADIN DE FASCIA
CIVICA TRENTINA
UNIONE PER IL TRENTINO
LIBERI E UGUALI
RICONQUISTARE L’ITALIA
PD
AUTONOMIA DINAMICA
PARTITO AUTONOMISTA TRENTINO TIROLESE – P.A.T.T.
PROGETTO TRENTINO
FASSA
Ultimo aggiornamento: 20/09/2018 21:18:25
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE