Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Due morti nello scontro tra auto e moto in Val di Cembra

Grumes - Due morti sulle strade della Val di Cembra.

Nel pomeriggio - in uno scontro tra auto e moto sulla provinciale della Val di Cembra, all'altezza di Grumes (Trento) hanno perso la vita sia il conducente della vettura - Patrick Amort, 20 anni, residente nel paese della val di Cembra - sia il 49enne Jozef Mohoric, 49 anni, in sella alla due ruote.


Il drammatico incidente è avvenito lungo la provinciale della Val di Cembra, all'altezza del bivio per l'ingresso a Grumes, e la dinamica è al vaglio delle forze dell'ordine, giunte sul posto.


Vani i tentativi di soccorso da parte dell'equipe medica del 118 Trentino Emergenza giunti con ambulanza ed elicottero. Il 20enne è morto carbonizzato all'interno dell'auto che si è incendiata, invece il motociclista è deceduto per i traumi riportati nell'impatto. La Procura di Trento ha aperto un fascicolo sull'incidente costato la vita a due persone. Le comunità della Val di Cembra e di Laives sono vicine alle famiglie delle due vittime.

Ultimo aggiornamento: 11/09/2022 18:21:31
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE