Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Biathlon: l'eccezionale stagione di Tommaso Giacomel

Il trentino tiene testa ai fortissimi norvegesi

Anterselva (Bolzano) - Prosegue l'eccezionale stagione del trentino Tommaso Giacomel. L’azzurro, reduce dalla sua prima vittoria nella massima competizione internazionale, ottenuta nella mass start di Ruhpolding, fornisce un’altra ottima prestazione nella sprint 10km maschile ad Anterselva e conquista il terzo gradino del podio.
La gara è stata vinta dal norvegese Tarjei Boe, secondo il norvegese Sturla Holm Laegreid e terzo il primierotto Tommaso Giacomel.

Tommaso Giacomel è entrato definitivamente nella storia del biathlon azzurro: il ventiquattrenne trentino si sta consacrando sulla scena internazionale, dopo aver dominato la mass start di Ruhpolding, in Germania. Una vittoria che per l’Italia maschile mancava dal marzo 2021, con l’acuto di Lukas Hofer nella sprint di Östersund. Prestazioni eccezionali per il finanziere trentino che si sta consacrando sul grande palcoscenico.
Ultimo aggiornamento: 25/01/2025 21:10:54
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE