Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Atletica, Wanda Diamond League: il campione italiano Yemen Crippa si è ritirato a Montecarlo

Montecarlo - Il campione italiano Yemen Crippa si è ritirato a Montecarlo nella gara dei 5.000 metri della Wanda Diamond League che si è disputato allo Stadio Louis II.


Yeman Crippa (nella foto) ai 3.750 metri, quando mancavano poco più di tre giri, si è ritirato dopo un inizio complicato per il ritmo sostenutissimo.

"Purtroppo è stata una giornata no, mi preparo per nuove gare, partendo da Ostrava l’8 settembre", ha commentato il mezzofondista, primatista italiano dei 10.000 metri.


Invece l'ugandese Joshua Cheptegei è riuscito, con un crono straordinario di 12:35.36, ha stabilire il nuovo record mondiale, scendendo sotto lo storico limite di Kenenisa Bekele (12:37.35) che resisteva da 16 anni.

Ultimo aggiornamento: 16/08/2020 22:50:02
POTREBBE INTERESSARTI
Da Manerba del Garda a Livigno attraverserà Valtrompia, Valle Camonica e Valtellina
Moreschini e Paci nominati atleti dell'anno dal comitato trentino Fisi
Presentato alla base sociale i risultati dell’esercizio 2023
Allarme della Coldiretti del Trentino: +23% nel 2024
Bezzecca - Momento di festa per tutta la comunità ledrense, a Bezzecca, per l’inaugurazione di un nuovo piano dell’Apsp...
ULTIME NOTIZIE
Bolzano - Gli agenti della Sezione Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Merano, a conclusione di una...
Domenica 23 giugno si rinnova l'appuntamento: programma e percorso