Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 9 gennaio 2023

Vezza d'Oglio: torna l'appuntamento con la Caspolada al chiaro di luna

Vezza d’Oglio (Brescia) - E' uno degli appuntamenti di maggior richiamo della Valle Camonica nel periodo invernale: parliamo della Caspolada al chiaro di luna, giunta alla 21esima edizione. Dopo due anni di stop per la pandemia torna sabato 4 febbraio a Vezza d'Oglio (Brescia) la tradizionale passeggiata con le racchette da neve. Nelle ultime edizioni l'evento ha richiamato mediamente 3mila persone.


Il programma prevede: venerdì 3 febbraio il Fluo Party in piazza IV Luglio dalle 21, con musica, animazione ed effetti luce speciali, sabato 4 febbraio in piazza IV Luglio e IV Novembre musica e animazione, cioccolata calda e thè caldo per tutti. Alle 19 il via alla Caspolada al Chiaro di Luna e al termine al Centro Eventi Adamello musica e serata conviviale.

Ultimo aggiornamento: 09/01/2023 04:55:40
POTREBBE INTERESSARTI
Prende avvio l'attività dell'Associazione Zamenhof Art in collaborazione con ArchExperience
Il 25 aprile un appuntamento inclusivo e alle 18 la sfida tra Vintage neroverdi e Cuore granata
ULTIME NOTIZIE