Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Vela, Assoluti Dolphin a Malcesine: in testa "Fantastica" delle bresciane Navoni

Malcesine - Assoluti Dolphin 2018 nelle acque del Garda a Malcesine (Verona), guida la regata "Fantastica" di Giulia e Anna Navoni. Al Campionato Italiano Dolphin è in testa alla classifica (dopo 4 gare) "Fantastica", la barca armata dalle sorelle bresciane Giulia e Anna Navoni (Fraglia Vela Desenzano). Al comando dell'imbarcazione c'è Davide Bianchini della Canottieri Garda-Salò, già primo l'anno passato nelle acque, allora di Gargnano.

dolfhin


A due punti c'è ora Pierluigi Omboni (Cv Gargnano) di Risposta Karmat, terzo è Mattia Pagani con l'altro scafo del team Risposta, lo Zero Uno (Fraglia Vela Desenzano). Seguono 30 Nodi con Paolo Masserdotti e Chicco Fonda, il Flipper con Umberto Grumelli e Niki Borzani, primi nell'unica regata odierna.
In settima posizione ci sono Nicola Marini e Giovanni Perani di Insolente, primi degli armatori.
L'organizzazione della prova del Campionato è curata dalla Fraglia Vela Malcesine.

Ultimo aggiornamento: 02/06/2018 22:32:21
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE