Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Serie C, Girone A: Trento corsaro a Trieste, FeralpiSalò sconfitta. Risultati 24a giornata e classifica

Trieste - Trento a segno sul campo della Triestina e in continua risalita nella classifica del Girone A di Serie C. La 24a giornata vede anche le sconfitte di FeralpiSalò e Lecco e il pari della capolista Pordenone a Padova. Di seguito risultati e classifica aggiornata (nella foto © Carmelo Ossanna).


Triestina-Trento 0-2


Al “Nereo Rocco” il Trento sfodera una prestazione di qualità, quantità e personalità: le reti di Garcia Tena, nel primo tempo e di Sangalli all’88’ permettono alla squadra di Bruno Tedino di superare la Triestina - nella sfida valevole per la 25esima giornata del campionato di serie C - e di conquistare la quinta vittoria di fila. I gialloblu inanellano il sesto risultato utile consecutivo, per la terza volta nelle ultime tre gare non subiscono reti, salgono a quota 29 in classifica e mercoledì attendono al “Briamasco” l’Arzignano Valchiampo (kick off alle ore 18) per il turno infrasettimanale.


Tabellino
TRIESTINA - TRENTO 0-2 (0-1)


TRIESTINA (4-3-1-2): Matosevic; Ghislandi (22’st Ganz), Ciofani, Di Gennaro, Rocchetti (42’st Furlan); Germano, Gori (42’st Lovisa), Celeghin; Tavernelli (22’st Minesso); Adorante, Felici.

A disposizione: Mastrantonio, Pozzi, Galliani, Iacovoni, Masi, Sarzi Puttini. Allenatore: Massimo Pavanel.


TRENTO (4-3-1-2): Marchegiani; Vitturini, Ferri (14’st Galazzini), Garcia Tena, Fabbri; Ballarini, Suciu, Damian (33’st Di Cosmo); Pasquato (18’st Attys); Sipos (18’st Petrovic), Carletti (33’st Sangalli). A disposizione: Desplanches, Trainotti, Ruffo Luci, Simonti, Semprini. Allenatore: Bruno Tedino.


ARBITRO: Carrione di Castellamare di Stabia (Assistenti: Camilli di Foligno e Pragliola di Terni. IV Ufficiale: Palmieri di Conegliano).


RETI: 32’pt Garcia Tena (TRE), 43’st Sangalli (TRE).


NOTE: spettatori 1.900 circa. Campo in buone condizioni. Giornata fredda e ventosa. Ammonito Sangalli (TRE) per comportamento non regolamentare. Calci d’angolo 4 a 4. Recupero 0’ + 4’.


Risultati 24 giornata Serie C Girone A
Juventus NextGen-Vicenza 2-1
AlbinoLeffe-Piacenza 1-1
Arzignano Valchiampo-Pergolettese 0-0
FeralpiSalò-Virtus Verona 0-2
Mantova-Lecco 2-0
Novara-Pro Vercelli 0-1
Padova-Pordenone 1-1
Renate-Pro Patria 0-1
Sangiuliano City-Pro Sesto 0-1
Triestina-Trento 0-2


Classifica Serie C Girone A
Pordenone 44 punti; FeralpiSalò 42; Vicenza 41; Pro Sesto 40; Lecco 39; Renate 38; Pro Patria 36; Novara, Arzignano Valchiampo 34; Pro Vercelli, Padova 33; Albinoleffe, Juventus NextGen 31; Mantova 30; Trento 29; Virtus Verona 27; Pergolettese 26; Sangiuliano City 24; Piacenza 23; Triestina 18.

Ultimo aggiornamento: 29/01/2023 17:47:42
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE