Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sci, Coppa del Mondo: 80 cm di neve fresca, a Santa Caterina Valfurva gran lavoro per il gigante

Santa Caterina Valfurva - A Santa Caterina tutto è pronto per il via della manche d’apertura del primo dei due giganti di Coppa del Mondo, prevista per le 10.30.

Nella notte sulla Deborah Compagnoni sono scesi oltre 80 centimetri di neve ma il piccolo esercito di volontari, coordinati dai direttori di pista Tino Pietrogiovanna e Omar Galli, ha lavorato tutta la notte per levare la neve fresca dal tracciato con l’ausilio anche dei “gatti delle nevi”. Le luci poste ai bordi della pista permettono ai gigantisti di avere una buona visibilità. In mattinata si è svolta regolarmente la ricognizione in pista, i fotografi sono saliti per posizionarsi nei punti prestabiliti, le Tv hanno acceso le telecamere e quindi tutto lascia presagire ad una partenza regolare della prima manche alle 10.30.

Ultimo aggiornamento: 05/12/2020 09:43:36
POTREBBE INTERESSARTI
Grande attesa per il weekend dedicato all'outdoor in calendario il 3 e 4 agosto
Sono 302 gli iscritti, provenienti da 14 nazioni
Parigi - Si è alzato il sipario su Parigi 2024. La trentatreesima edizione dei Giochi Olimpici è la prima della storia...
Successo per Univela Campione del Garda, vince il Lago di Garda ed il territorio: bilancio e risultati
Episodi di resistenza a Pubblico Ufficiale e violenza domestica
ULTIME NOTIZIE
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
bando comunitario per le opere di messa in sicurezza della frana di Tavernola Bergamasca