Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sci alpino, i ragazzi di coach Alessi e Fanchini fra gare e allenamenti

Val Palot - Riprende a pieno regime l’attività dello sci alpino “griffata” Comitato FISI Alpi Centrali. Questo fine settimana i ragazzi della formazione regionale saranno impegnati in Val Palot per due slalom speciali validi per il circuito NJR e che assegneranno il trofeo Albergo Stella Val Palot giunto alla sua quinta edizione. Poi le squadre dello sci alpino del Comitato FISI Alpi Centrali guidati da coach Maurilio Alessi partiranno alla volta della Valle d’Aosta. L’otto ed il nove gennaio spazio a due giorni di competizioni di gigante in programma a La Thuile.

Poi il dieci e undici trasferta sulle nevi di Gressoney per due giorni di competizioni di slalom speciale.


Un'altra parte degli atleti, invece, agli ordini di coach Sabrina Fanchini, dal nove all’undici gennaio prossimo saranno in ritiro a Santa Caterina per uno stage mirato soprattutto a discesa e supergigante. I convocati per questo collettivo sono: Marika Mascherona, Laura Rota, Elena Lazzeri, Giulia Pelizzatti, Viola Sertorelli a cui si aggiungeranno anche le aggregate: Cecilia Fantoli e Martina Nobis.


In campo maschile, invece, ci saranno: Tommaso Canclini, Simon Talacci, Lorenzo Ciolina, Simone Da Prada, Federico Gurini, Pietro Moraschinelli, Luca Resinelli e Martin Talacci. Insieme a loro si alleneranno anche: Riccardo Bianco, Andrea De Nicola, Enrico Giacomelli, Diego Romelli, Aiace Smaldore, Andrea Steivano, Federico Tomasoni, e Pietro Zazzi.

Ultimo aggiornamento: 04/01/2019 16:58:01
POTREBBE INTERESSARTI
Una nuova proposta in alta quota, percorso variegato da Vermiglio
Abitare comunità è il titolo della rassegna che trasformerà gli antichi tabià del paese camuno dal 5 al 7 luglio
Domenica 30 giugno incontro e testimonianze alla presenza di monsignor Sigalini, Anna Maria Catano e Davide Zammattio
I nuovi gestori sono Francesco Cavagnoli e Sara Bianchi: "La nostra proposta nel segno del ritorno alle tradizioni"
Corsi dal lunedì al venerdì, il vicepresidente Manzini: "Puntiamo su progetto inclusivo sportivo, sociale e ambientale"
Selezionati in vista dello Youth World Sailing Championship
ULTIME NOTIZIE
Renon (Bolzano) - I carabinieri di Renon incontrano gli anziani del paese. Nei giorni scorsi i militari della Stazione...
Il presidente della Provincia di Trento, Maurizio Fugatti, ha incontrato il ministro Pichetto Fratin