Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sci alpino, a Folgaria brillano Righi, Chincarini e Armari. I risultati del gigante

Folgaria - Ieri è andata in scena la seconda InterC per ragazzi e allievi dei circuiti Sorelle Ramonda e Itas Mutua sulla pista Agonistica di Folgaria: condizioni ideali e preparazione ideale nella Ski Area con l'evento organizzato dalla Sci club Città di Rovereto.


Pietro Angelo Chincarini e Virginia Righi hanno trionfato nella categoria allievi, successi di Andrea Francesco Armari e Ludovica Righi nella categoria ragazzi.


Per quanto riguarda i podi di giornata, nella under 14 femminile Ludovica Righi dell’Edelweiss ha preceduto Marta Giaretta del Falconeri Ski Team e Carlotta Brandolise del Cima Dodici, quindi fra i pari età Andea Francesco Armari dello Sporting Campiglio ha preceduto Mirko Focher del Pejo Tonale e Federico Fontana della Monti Pallidi.


Negli allievi Virginia Righi, sempre dell’Edelweiss come la sorella, ha avuto la meglio su Alessandra Bertolini dello Sporting Campiglio e su Carlotta Andreazza del Val di Fiemme Ski Team. Fra i pari età Pietro Angelo Chincarhini dello Sci club Monte Baldo Malcesine è riuscito a precedere Roberto Cossa del Primiero e Amedeo Malossini del Falconeri Ski Team.

Ultimo aggiornamento: 20/01/2020 19:46:37
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE