Folgaria - Ieri è andata in scena la seconda InterC per ragazzi e allievi dei circuiti Sorelle Ramonda e Itas Mutua sulla pista Agonistica di Folgaria: condizioni ideali e preparazione ideale nella Ski Area con l'evento organizzato dalla Sci club Città di Rovereto.
Pietro Angelo Chincarini e Virginia Righi hanno trionfato nella categoria allievi, successi di Andrea Francesco Armari e Ludovica Righi nella categoria ragazzi.
Per quanto riguarda i podi di giornata, nella under 14 femminile Ludovica Righi dell’Edelweiss ha preceduto Marta Giaretta del Falconeri Ski Team e Carlotta Brandolise del Cima Dodici, quindi fra i pari età Andea Francesco Armari dello Sporting Campiglio ha preceduto Mirko Focher del Pejo Tonale e Federico Fontana della Monti Pallidi.
Negli allievi Virginia Righi, sempre dell’Edelweiss come la sorella, ha avuto la meglio su Alessandra Bertolini dello Sporting Campiglio e su Carlotta Andreazza del Val di Fiemme Ski Team. Fra i pari età Pietro Angelo Chincarhini dello Sci club Monte Baldo Malcesine è riuscito a precedere Roberto Cossa del Primiero e Amedeo Malossini del Falconeri Ski Team.