Protagonista assoluta è stata in campo femminile Carlotta Pedrolini (Skiing) che ha vinto quattro titoli regionali su quattro in palio, facendo sue anche le prove di SuperG e Combinata, la cui classifica è data dalla somma del tempo dello slalom e del superg.
E a proposito di superg, tracciato sulla Roccolo Ventura di Temù, dietro all’imbattibile Carlotta, che ha fermato il cronometro con il tempo di 56”85, al secondo posto si è classificata Serena Arrigoni (Gogatrubi Ski Team) in 58”22. Medaglia di bronzo per Chiara Bonariva (SC Ponte di Legno) staccata di 6 centesimi dalla seconda piazza.
La combinata, tutta bresciana, è ancora sotto il segno di Pedrolini, mentre sul secondo gradino del podio sale Emma Bellini (Brixia Sci) e sul terzo Isabella Romele (Val Palot).
Tra i maschi è il valsassinese Pietro Invernizzi (SC Altavalsassina) con 54”68 a fare il miglior tempo nel Superg . Dietro di lui sul podio sono saliti Matteo Ciapponi (Revolution Ski Race) 54”95 e Tommaso Caglioni(GB Ski Clu8b) 55”00.
La combinata maschile è stata vinta da Lorenzo Patroni (GB Ski Club) davanti a Riccardo Depetris Pollini (Ossola Ski Team) e a Tommaso Caglioni (GB Ski Club)