Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sci, a Temù conclusi i Regionali Children: Carlotta Pedrolini vince anche SuperG e Combinata

Ponte di Legno - Con il SuperG e relativa Combinata Ragazzi si sono conclusi a Ponte di Legno/Temù i Campionati regionali Children.

Protagonista assoluta è stata in campo femminile Carlotta Pedrolini (Skiing) che ha vinto quattro titoli regionali su quattro in palio, facendo sue anche le prove di SuperG e Combinata, la cui classifica è data dalla somma del tempo dello slalom e del superg.


E a proposito di superg, tracciato sulla Roccolo Ventura di Temù, dietro all’imbattibile Carlotta, che ha fermato il cronometro con il tempo di 56”85, al secondo posto si è classificata Serena Arrigoni (Gogatrubi Ski Team) in 58”22. Medaglia di bronzo per Chiara Bonariva (SC Ponte di Legno) staccata di 6 centesimi dalla seconda piazza.


La combinata, tutta bresciana, è ancora sotto il segno di Pedrolini, mentre sul secondo gradino del podio sale Emma Bellini (Brixia Sci) e sul terzo Isabella Romele (Val Palot).


Tra i maschi è il valsassinese Pietro Invernizzi (SC Altavalsassina) con 54”68 a fare il miglior tempo nel Superg . Dietro di lui sul podio sono saliti Matteo Ciapponi (Revolution Ski Race) 54”95 e Tommaso Caglioni(GB Ski Clu8b) 55”00.


La combinata maschile è stata vinta da Lorenzo Patroni (GB Ski Club) davanti a Riccardo Depetris Pollini (Ossola Ski Team) e a Tommaso Caglioni (GB Ski Club)

Ultimo aggiornamento: 12/03/2023 15:48:12
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE