Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Olimpiadi invernali di PyeongChang, Biathlon: bronzo per l'Italia nella staffetta mista

PyeongChang - Come quattro anni fa a Sochi, la staffetta mista del Biathlon azzurro è di bronzo. Il quartetto composto da Lisa Vittozzi, Dorothea Wierer, Lukas Hofer e Dominik Windisch (foto) allo sprint si aggiudica il terzo posto a danno di una Germania che ha condotto la gara nelle prime tre frazioni.


Sochi Windisch Markus 1

Oro per la Francia, trascinata dal solito Martin Fourcade nella frazione finale e per la Norvegia nonostante i ripetuti errori al tiro.

Seconda medaglia di bronzo per Dominik Windisch in quest'edizione dei Giochi dopo quella ottenuta nella Sprint e seconda medaglia di giornata per l'Italia dopo l'argento nello Short track. Attimi di tensione dopo la gara per presunte irregolarità nella traiettoria di Windisch nella volata con Peiffer: la Germania fa ricorso, la Giuria non penalizza l'Italia.


I complimenti della Giunta altoatesina agli atleti del biathlon per il bronzo


“Siamo molto felici per la medaglia di bronzo ottenuta dagli atleti della staffetta mista del biathlon alle Olimpiadi invernali in Corea. A tutti loroa vanno i nostri complimenti e il nostro ringraziamento”. Queste le parole con cui la Giunta provinciale ha voluto rendere omaggio ai biatleti altoatesini Dominik Windisch - già vincitore di un bronzo nell’individuale - Dorothea Wierer e Lukas Hofer, e alla sappadina Lisa Vittozzi, che oggi PyeongChang hanno conquistato il terzo posto nella staffetta mista alle spalle di Francia e Norvegia.

Ultimo aggiornamento: 20/02/2018 12:42:53
POTREBBE INTERESSARTI
Sondrio - La Nuova Sondrio ha acquistato il centrocampista argentino Leonel Javier Belecco, classe 1997. Giocherà in...
Le operazioni nel centro storico del capoluogo altoatesino
Temperature in rialzo anche sulle alpi e zona laghi
Grande attesa per il weekend dedicato all'outdoor in calendario il 3 e 4 agosto
Sono 302 gli iscritti, provenienti da 14 nazioni
ULTIME NOTIZIE
Intervento del presidente del Consiglio provinciale di Trento, Claudio Soini
Fierozzo (Trento) - Premiati i partecipanti al concorso in lingua mòchena "3x1". Si sono svolte ieri sera a Fierozzo, in...
Trento - Il Consiglio provinciale di Trento ha approvato all'1:27 l’assestamento di bilancio, relativo alla delibera di...