Entrambi sono stati abbracciati dal pubblico, che oggi è tornato ancor più numeroso di ieri ad assistere alla seconda giornata di gare.

Gli organizzatori del Moto Club Dynamic Trail, guidati dal presidente Roberto Mazzola, hanno curato ogni dettaglio sia sui campi gara che nella logistica e le aree dove il pubblico ha assistito alle esibizioni. Un servizio bus navetta - con un nuovissimo bus scoperto - è stato allestito da Maroni Turismo, tra i paddock - al palazzetto e in via Cida - per accompagnare nelle zone delle gare i fan e anche i tecnici del team presenti al Mondiale.
In mattinata gli 80 piloti della “moto che salta come uno stambecco” hanno dato spettacolo e gli applausi sono andati a Gianluca Tournour del Moto Club Sebino (nel video durante la prova in Val Sozzine), Matteo Grattarola e Toni Bou.

Nel pomeriggio - al termine della gara - al palazzetto dello sport di Ponte di Legno, quartier generale della manifestazione - ci saranno le premiazione le la conclusione della "due giorni" mondiale di Ponte di Legno con la presenze di autorità, dirigenti della FMI e team.